Azienda di Aste e Fallimenti

L’azienda di Aste e fallimenti ZANNI nasce a Monza nel 1960 dall’iniziativa di Mario Zanni, dopo aver acquisito una notevole esperienza di compravendita, partecipando alle prime procedure fallimentari nel settore immobiliare.

Passa qualche anno e inizia l’ ampliamento, sia a livello settoriale, trattando nei campi dell’ edilizia, meccanica, ristorazione, etc. ,sia come depositi di stoccaggio, acquistandone un secondo, in provincia di Bergamo, precisamente a Sovere, sua città natale.

La strada è quella giusta, il buon periodo economico italiano e lo sviluppo del lavoro fa si che, anche il figlio primogenito Gianni segua le orme del padre con un nuovo deposito, tuttora attivo, ad Agrate Brianza.

Nel 2008 è DAVIDE ZANNI, ultimo figlio maschio, ad avvicinarsi al mondo delle aste ma, per volere del padre, apprende l’arte di questa attività affiancandosi a un altro commerciante.Tutto questo permette a Davide di avere una visione più ampia e articolata del medesimo lavoro e col passare degli anni ottiene ottimi risultati che lo portano all’ apertura del proprio deposito di prodotti di provenienza da aste e fallimenti ZANNI STORE.

L’attività consiste nel recupero di beni provenienti da Aste e Fallimenti tramite i tribunali o gli enti da essi incaricati.

I settori principalmente trattati sono: EDILIZIA, MECCANICA, RISTORAZIONE e TRASPORTI.

Davide Zanni, da oltre 10 anni, continua a lavorare con passione, professionalità e precisione mantenendo costante il proprio obiettivo,  quello di soddisfare il più possibile le richieste della clientela con la volontà di creare sempre un rapporto di fiducia e continuità.